Da questa pagina i Notai in servizio possono richiedere la copia conforme digitale delle procure sotto elencate.
Per richiedere una procura:
- Tramite i pulsanti sottostanti è possibile attivare la procedura consistente nella compilazione di un modulo di richiesta.
- In fase di compilazione occorre specificare il nome e l’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) del Notaio richiedente del notaio richiedente, oltre a fornire il consenso al trattamento dati e a dimostrare di non essere un robot.
- L’indirizzo PEC indicato deve appartenere al dominio @postacertificata.notariato.it o @pec.notariato.it. In caso di indicazione di un indirizzo con dominio diverso, la richiesta non verrà presa in considerazione ed il richiedente non riceverà nessuna risposta.
- Se tutti i requisiti sono soddisfatti, il sistema provvederà ad inviare in automatico i documenti richiesti (firmati digitalmente) nell’arco di 1 ora.

DELIBERA CDA CREDEM VALIDA DAL 1° MAGGIO 2023
Richiedi la copia autentica digitale dell’atto di deposito del verbale di Consiglio di Amministrazione della società Credito Emiliano Spa del 22 settembre 2022, a rogito Notaio Giovanni Aricò in data 21 marzo 2023.
Se il bottone non funziona inviare una PEC con oggetto "Richiesta atto di deposito Credem 2023" a giovanni.arico@postacertificata.notariato.it

PROCURA CREDEM AVVERA 2022
Richiedi la copia autentica digitale della procura rilasciata dalla società Credito Emiliano Spa, a rogito Notaio Giovanni Aricò in data 29 settembre 2022 – VALIDA DAL 01/10/2022
Se il bottone non funziona inviare una PEC con oggetto "Richiesta procura Credem Avvera 2022" a giovanni.arico@postacertificata.notariato.it